| |
| Mi pare ovvio che le prima foto sia fake, o meglio dire, un fotomontaggio ben riuscito. Prima di tutto la foto originalmente era di un altro gruppo di cui in questo momento mi sfugge il nome. Poi bastava notare l'espressioni delle girls...identiche ad altre foto. Insomma...io l'ho capito al volo che era un fotomontaggio.  Riguardo le ultime due foto...certo che sono originali! Risalgono al 2007/2008, una è del Victoria Secret's Show dove si esibirono con Headlines e Stop. L'altra risale sempre a quei giorni li se non lo stesso giorno del Victoria Secret's Fashion Show!  Il fotomontaggio comunque è stato fatto dal bravissimo SailorFulvio e ne trovi altri nella sezione Spice Up Your Fantasy! PS= e perché mai Geri non potrebbe portare un vestito del genere? Edited by ginger spice - 6/11/2009, 20:24Let's make the headlines loud and true (say you love me, and I'll say I love you too) I wanna tell the world I'm giving it all to you (just remember what simple words can do) Let's make the headlines loud and clear (all that I have, I give to you my friend) The best things suddenly happen when you are here (just remember friendship never ends) 
|
| | |